PROFILI STRUTTURALI E TUBOLARI

IN ALLUMINIO

La vendita del Sistema Milper rientra tra i nostri punti di forza: un’ampia gamma di profili strutturali e tubolari in alluminio (più di 150 profili) e i relativi accessori (più di 1500 articoli) sono sempre disponibili a magazzino.

Tutti i profili e gli accessori sono realizzati secondo un processo produttivo 100% made in Italy, utilizzando alluminio anodizzato di alta qualità (lega primaria 6060 T6).

Valore estetico

La qualità dei trattamenti superficiali di anodizzazione, zincatura e verniciatura costituisce un requisito fondamentale per il valore estetico del nostro
S
istema Milper.

Profili strutturali e tubolari in alluminio e accessori

La nostra gamma di profili strutturali e tubolari in alluminio comprende le serie cava 6 e cava 8, corredate da tutta l’accessoristica costituita da fissaggi, supporti, maniglie, cerniere e serrature.

Il Sistema Milper è inoltre integrato da articoli e profili speciali, sviluppati in seguito a richieste particolari dei clienti, che incontrano le esigenze specifiche dei vari settori.

Utilizzo delle Cave

L’utilizzo delle cave presenti sui profili in alluminio consente la realizzazione di svariate tipologie di strutture, operando secondo un sistema modulare, adattabile e riposizionabile.

Consulenza

Grazie al nostro ufficio tecnico siamo in grado di offrire un servizio di consulenza e assistenza ai nostri clienti nella scelta degli articoli più adatti alle loro necessità.

 

Brevetti

Il Sistema Milper include quattro soluzioni brevettate, risultato del nostro know-how, che segue le esigenze di un mercato sempre più in evoluzione e che rende il nostro prodotto tecnicamente avanzato:

– Profilo in alluminio 32×32

– Rete – Sistema antipolvere / antisporco

– Chiusura auto centrante con maniglia Butterfly

– Maniglia cremonese per porte in policarbonato

Il Sistema Milper è costituito da più di 150 profili strutturali e tubolari in alluminio anodizzato, lega primaria 6060 T6, e dai relativi accessori.

La nostra gamma di profili strutturali e tubolari in alluminio comprende le serie cava 6 e cava 8, corredate da tutta l’accessoristica costituita da fissaggi, supporti, maniglie, cerniere e serrature.

Il Sistema Milper è inoltre integrato da articoli e profili speciali, sviluppati in seguito a richieste particolare dei clienti, che incontrano le esigenze specifiche dei vari settori.

Profilo in alluminio 32×32 brevettato completamente chiuso

Profilo strutturale in alluminio con i lati completamenti chiusi, adatto per ambienti che presentano severe condizioni igieniche da rispettare.

Questo tipo di profilo presenta due cave chiuse da linguette asportabili, consentendo l’inserimento di tamponamenti o accessori, dove necessario.

Sistema brevettato per reti di porte e pareti

Questo nostro sistema brevettato evita qualsiasi spazio tra rete e profilo, impedendo l’accumulo di polvere, sporco e altri agenti esterni.

La pulizia della struttura e il suo mantenimento sono molto più facili.

Questo sistema può essere applicato in ambienti con alti standard igienici, per esempio nelle industrie alimentari o farmaceutiche.

Sistema di chiusura brevettato, un’innovazione tra tutti gli accessori delle protezioni

Questo sistema permette la chiusura stabile di due porte, senza supporti intermedi.

In un’unica azione è possibile l’apertura completa della protezione e l’accesso immediato al macchinario.

Sistema brevettato per la stabilità delle porte costruite interamente in policarbonato

La tipologia di maniglia cremonese applicata direttamente sul policarbonato consente una chiusura estremamente stabile, innovativa nel design, senza la necessità di altri sistemi di blocco.

Il metodo è stato ideato per ottimizzare la fase di apertura delle porte in policarbonato con fermo a due calamite, al fine di eliminare l’effetto oscillamento.

Oltre alla vendita diretta di profili e accessori, siamo anche in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente, in termini di lavorazioni e trattamenti speciali.

In questo caso, infatti, il cliente ci aveva richiesto alcune verghe di profilo verniciate secondo un RAL specifico e noi, affiancati dalla nostra verniciatura di fiducia, abbiamo soddisfatto appieno le sue necessità.

Solitamente i clienti che acquistano da noi il Sistema, richiedono le verghe di profilo anodizzate, di lunghezza standard 6000 mm o tagliate a misura.

Ma se il cliente, come in questo caso, ha bisogno di profili verniciati per mantenere un livello più elevato di design o per realizzare strutture di un particolare colore, in Milper riusciamo ad accontentarlo.

Gli accessori che disponiamo sono sia di tipo standard che speciale per venire incontro a tutte le esigenze.
Grazie al nostro macchinario a taglio acqua possiamo realizzare giunti per protezioni su misura.
Il giunto in foto è in alluminio ed essendo realizzato per adattarsi perfettamente alla struttura sulla quale viene montato, garantisce maggiore stabilità e resistenza.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre novità e per trovare le migliori soluzioni per il tuo business.

Privacy

Milper sas

Via San Valentino, 19 - 36050 Pozzoleone (VI) Italy

+39 0444 462808